lunedì 3 ottobre 2016

# 64

Weekend imbarazzante.
Come immaginavo, stare dal mio ragazzo mi fa mandare a quel paese una settimana di sacrifici e disciplina. Non ho neanche tenuto il conto di quello che mangiavo, sapendo bene che ho sforato oltre l'immaginabile. Purtroppo anche se provassi a mangiar meno lui è molto apprensivo e non mi permetterebbe di nutrirmi come faccio di solito a casa mia.
Settimana scorsa ho giocato per la prima volta dopo una cosa come dieci anni a pallavolo. Tre ore intensissime che mi han fatto tornare a casa stanca e soddisfatta, sebbene sia consapevole di aver giocato malino. Dovrei riprendere a fare sport. Dopo questo fine settimana ricomincerò, appena mi rientrano un po' di soldi e torno dal viaggio che stiamo organizzando.
Sarà un'altra sfida, primo campeggio in pratica... Ma saremo in giro tutto il giorno, a volte separati, con altri due amici e si spera che saranno abbastanza impegnati a badare a loro stessi da non notare se mangerò o no...
Vedremo.
Per adesso va così, non mi peso ancora oggi ma lo farò domani. E magari è anche il caso di rimettermi a studiare, visto che ho un esame imminente...
Ce la posso fare.
Moony

Nessun commento:

Posta un commento