martedì 27 settembre 2016

# 62

Sto cadendo a pezzi, frammento dopo frammento, mentre cerco di mantenere la sabbia tra le dita mentre scivola via.
Va tutto bene, più o meno. Dovrei essere felice, non ho niente di cui lamentarmi, niente che possa giustificare star così. E invece mi sento sempre peggio.
Ho ricominciato con lo psichiatra, con le medicine e ora anche psicoterapia. Mi piace il mio dottore, è bravo, mi sta aiutando.
Ho avuto una reazione allergica ad uno dei farmaci e me l'hanno sospeso.
Era quello per il disturbo bipolare, che pare essere la cosa meno preoccupante per adesso.
Invece continuo a prendere l'antidepressivo, principalmente come anticompulsivo per evitare le abbuffate.
Pare stia funzionando, in questi ultimi giorni il mio rapporto col cibo sembra essere cambiato dal giorno alla notte.
Non dico che stia mangiando bene, ma sicuramente non sto più facendo tanto schifo.
Mangio solo quando mi va, cioè quasi mai. Riesco a mangiare poco e sto bene così, mi sento davvero meglio.
Ho già perso due kg e spero di continuare a scendere, nonostante la bilancia continui a oscillare e non capisco mai se sia rotta o funzioni.
E niente, avevo bisogno di scriverlo da qualche parte, di riuscire a quantificare i miei progressi e sfuggire alle domande inopportune.
Pian piano riprenderò il controllo, lo so, lo devo a me stessa.
Moony

Nessun commento:

Posta un commento