venerdì 15 aprile 2016

# 60

Moony è tornata.
Lo fa sempre, tanto lo so.
In questi 21 mesi di assenza sono cambiate così tante cose che non saprei da dove cominciare.
Ho ripreso tutto il peso che avevo perso, con gli interessi.
Ho lasciato C il 23 novembre 2014. Mi aveva tradita di nuovo, per l'ennesima volta. Ma mi ero rotta le ovaie di una persona così misera e inutile. Ho impacchettato le mie cose in sua assenza, mi sono trovata un'altra casa e ho traslocato.
E per comunicargli la mia decisione, ho creato un fake sul sito di incontri che lui frequentava con tanta costanza. Mi ha trovata in meno di mezz'ora, iniziata a tampinare per uscire e gli ho detto di sì, va bene, usciamo.
Ovviamente all'appuntamento c'ero io e non la rossina diciannovenne delle foto. Che gran figura di merda, e che grande stronzo a continuare a negare tutto davanti all'evidenza.
Va beh, per me è morto.
Ora sto con M. Ed è la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Non saprei descrivere a parole il legame e il rapporto che si è creato tra di noi... E' magico, una cosa che non pensavo potesse esistere.
Mi aiuta tanto, mi supporta, mi accoglie tra le braccia nei momenti in cui crollo e cerca ogni giorno di rafforzarmi l'autostima, un passo per volta.

Ho smesso di prendere farmaci. Dovrei ricominciare, credo, ma sono troppo pigra per andare dalla psichiatra. Così oscillo tra giornate normali e giornate in cui mi lancerei dal balcone, ma per ora resisto.
Ho smesso anche di tagliarmi, per lo meno.

Ho iniziato degli sport tosti, che pian piano stanno plasmando il mio corpo. Ma non mi basta, ho ricominciato a farmi schifo allo specchio. In realtà non ho mai smesso.
Avevo cominciato una dieta sana. Poi si è trasformata in un'ipocalorica da meno di 1000 kcal al giorno. Dovrei assumerne 1600 secondo i calcoli con il mio metabolismo basale e le mie attività, ma stavo diventando una balena. E mi interessa solo levarmi di dosso quel 60+ e rientrare nei 50, poi mi fermerò, credo.

Oggi è una giornata no, in realtà sono giornate no da un po' di tempo.

E questo tutto davvero. Sono tornata davvero.

Moony

2 commenti:

  1. Ciao!!!! Mi avevi detto del tuo ex ma non credevo fosse quello il motivo, che stronzo! Ma tu sei stata super con quel sito di incontri Hahahahaha grandissima!!!! XD

    Sai ho visto che fai pool dance, si chiama così quello col palo? Me l'ha proposto anche una mia amica ma la prima palestra che Ha il corso è a 20 km e a me pesa un po sinceramente..

    Mi fai ben sperare col tuo nuovo ragazzo: dopo essermi innamorata x la seconda volta con Mike e averlo preso nel posteriore in maniera ancora più violenta che con marco, sono totalmente sfiduciata e apatico. Nessuno mi interessa o mi invoglia a frequentare altri ragazzi :( passerà spero...

    RispondiElimina
  2. @Raki Ehilà :3 Per l'ex grazie ahahah xD Guarda, un sacco di persone che conosco quando ho raccontato questa cosa mi hanno guardata con gli occhi a palla. "TU??? Hai fatto questa cosa? Davvero? Non me lo sarei mai aspettata da te!"
    Anche i gattini possono ruggire quando vogliono, tsè u.u
    Pole dance è bellissimo, mi ha appassionata un sacco! Però se devi sacrificarti per provarlo non ne vale la pena, io per fortuna ho la palestra dietro casa...
    Ah cavolo :( non seguo tutti i blog da un bel po' e mi son persa questa cosa, mi spiace tu ci sia stata di nuovo male cavolo. Passerà sicuramente, sei una ragazza forte e grintosa :)

    RispondiElimina