giovedì 20 marzo 2014

# 53

Ragazze vi ringrazio tanto per le belle parole che avete lasciato sotto lo scorso post, siete state gentilissime e mi fa piacere aver trasmesso un po' d'allegria, finalmente.
Però le cose sembrano aver preso una brutta piega e non riesco a fermarmi!
Non ho più il controllo che prima mi rendeva orgogliosa di me e delle rinunce che facevo senza batter ciglio... Da qualche giorno ormai mi sto ingozzando come il maiale che sono e non riesco a fermarmi.
Mi sento male, gonfia, grassa, fallita ma continuo a mangiare fino ad avere mal di pancia.
E non voglio!
Non voglio vomitare, non voglio perdere la presa ferrea che avevo sul mio peso, non voglio essere una grassa bulimica.
Voglio tornare ad essere leggera, vuota e felice.
Da domani, da domani ce la devo fare, ce la POSSO fare.
Se ce l'ho fatta finora, perché non posso riacquisire il controllo su di me?
E ricominciare a scendere, senza nessuna difficoltà...


Buonanotte bimbe :*
Moony

1 commento:

  1. Brava perchè non vuoi vomitare!
    E' quello che dico anche io, ce l'ho fatta una volta e anche questa volta ce la farò!
    Anche per te sarà così!
    Stay Strong!

    RispondiElimina