lunedì 10 marzo 2014

# 49


Oggi il lunedì s'è fatto sentire parecchio, devo dire.

La sveglia non è suonata, non so per quale miracolo ho aperto gli occhi alle 7:21 e ho fatto tutto di corsa, freneticamente perché avevo delle faccende da sbrigare per i miei compagni di corso e non potevo prendermela comoda =_= Fortunatamente ho fatto tutto in tempo, ora sono in facoltà e mi appresto ad immergermi nell'ultima ripetizione generale prima dell'esame di domattina.



Ho intenzione di rimanere qui tutto il giorno, per diversi motivi (anche se alcuni stupidi):

  • stare in aula studio mi permette di concentrarmi di più, meglio e più a lungo. Ignorando il fatto che ora sto cazzeggiando su blogger... Appena finisco di scrivere mi dedicherò agli appunti e riuscirò a starci sopra qualche ora di fila, senza mille distrazioni come a casa;
  • stare in aula studio, considerando che non ho soldi sulla tessera della mensa, mi permette di mangiare meno e non essere tentata da tutto ciò che è presente in dispense e frigorifero... Ho portato con me il pranzo da casa (e questa è un'altra storia incasinata XD ) e mi limiterò a quello, anche perché non ho spicci da spendere alle macchinette;



Oggi a colazione era previsto latte e fetta biscottata, a pranzo 70 g di pane e prosciutto.

Ero un po' disturbata di pancia quindi ho optato per un tè con il limone, senza zucchero. Poi sono andata per preparare il panino e: ta tan! Il prosciutto si era rovinato, lo stracchino per sostituirlo pure... Quindi alla fine ci ho messo metà delle fette di breasaola concesse e un po' di limone e basta. Tra l'altro ho tagliato male il pane quindi ce ne sono 20 g di meno rispetto a quanto previsto xD

Poi due mele per spuntino e sto a posto fino a stasera <3



  • stare in aula studio mi farà star lontana da casa e quindi da C. per tutto il giorno. Mi spiego: lui lavora quasi tutti i giorni, sta fuori almeno 5 ore e quindi già ci vediamo poco. Ma quando è a casa io ci sono quasi sempre e questo mi ha fatto capire qual è uno dei motivi per cui ci stiamo un po' “posando sugli allori”.



Stiamo TROPPO tempo insieme. Mi dà per scontata, sa che io ci sono quindi non gli viene il minimo interesse a darmi attenzioni come faceva i primi tempi. A volte mi sembra quasi di essere un soprammobile, o sua sorella piuttosto che la sua ragazza. Cercherò di stare il meno possibile a casa da oggi, di incrociarlo poco e tenere un pochino le distanze, sempre con gentilezza ovviamente. Magari sentirà la mia mancanza e mi cercherà lui, è quello che spero. Altrimenti semplicemente capirò che ormai c'è affetto ma non più amore, che per lui sono più un'abitudine che una presenza voluta e sentita e agirò di conseguenza :) Vorrei tanto riaccendere la passione che c'era all'inizio, secondo voi come potrei fare? A parte “farmi desiderare”, che non so quanto funzionerà perché non sono proprio brava nel farlo XD



Tutto qui. Vi auguro una buona giornata e torno ai libri :*



Moony

4 commenti:

  1. Buono studio e in bocca al lupo per domani! Io invece che pasare il tempo fuori casa mi farei trovare solo con un completino intimo molto sexy! Se a quel punto ti tratta come sua sorrlla, vattene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 boh, non son brava a fare la sexy mi sentirei un po' goffa xD però ci posso provare, magari dopo aver riconquistato un po' di complicità però.

      Elimina
  2. Con il mio funziona, più gli sfuggo più mi vuole e farebbe di tutto..
    Io non sono da completino sexy e non sopporto certe cose, ma sono io così, certo non mi trascuro ma non mi suo a tirare ogni volta che lo vedo, xo puoi provare come dice softy se ti va..
    Ma anche il farti desiderare do chr e' difficile e i primi tempi e' dura xkè non sembrano ci siano cambiamenti e questo ti sarà ancora più fastidio e nervoso, ma aspetta con pazienza, nel frattempo pensa a te: studia, fatti le unghie, magari prenditi un ora x fare shopping anche solo un trucco se proprio non vuoi prendere vestiti e esci con le amiche lasciandolo libero (tipo se dice che allora anche lui vedrà i suoi amici sorridi tranquilla e digli "ok divertiti pure te")
    Poi valuterai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, ce la posso fare °^° Tanto, attesa per attesa, ignorata per ignorata, almeno mi coccolo e attuo il contrattacco U_U devo solo trovarmi delle amiche con cui uscire "fisso" D:

      Elimina