sabato 25 gennaio 2014

# 46


Non so cosa mi stia accadendo, sto sprofondando sempre più in una voragine di tristezza e apatia complete.


Oggi, dopo eoni di pioggia, è una bella giornata. Volevo uscire, giuro. Lo volevo davvero. Anche C. era d'accordo, sebbene quando usciamo da soli torniamo relativamente presto.
Ma ora non voglio più, vorrei solo raggomitolarmi sul letto e rimanere in posizione fetale per sempre.


Ero intenzionata a scrivere un messaggio sul mio profilo, per reclutare qualcuno per una birra.
L'ho scritto e riscritto decine di volte, ma non ho il coraggio di cliccare pubblica.
Ho il terrore che qualcuno si proponga e che debba incontrare gente.
Questa cosa mi sta sfuggendo dalle mani, sto degenerando.


Mi sento sola e non faccio altro che peggiorare le cose, allontanando ogni possibilità di contatto umano.
Perché non voglio far preoccupare nessuno, non voglio apparire davanti agli altri depressa, non voglio avere domande e non voglio sfogarmi, parlare, rischiare di lasciarmi andare.


E allora nulla, rimango qui a piangermi addosso e vomitare tristezza, sperando di consumarmi al più presto.




Moony

3 commenti:

  1. Ti capisco, tantissimo. Anche io ho passato questo periodo nero di non voler uscire... un po' lo sto vivendo ancora e non riesco a farlo passare. Cerco di convinvermi ad uscire e poi esco davvero, sebbene la voglia il più delle volte non ci sia.
    Se posso darti un consiglio, ti dico di uscire comunque... anche se so che è difficile e che la voglia il più delle volte è inesistente.

    RispondiElimina
  2. Capisco perfettamente come ti senti. Purtroppo, ed è bruttissimo sentirsi giù in questo modo.
    Nessuno potrà mai capire perchè agli occhi degli altri appari sana.
    Passerà, uno di questi giorni passerà.
    Sai basta spostare in pensiero su altre cose o avere il coraggio di farne altre, pure controvoglia.
    Fallo e basta.
    Poi ti ringrazierai <3

    RispondiElimina
  3. Moony non ti abbattere! Questo periodo passerà! Quando nn ti va di vedere nessuno,esci da sola! Fai una passeggiata in un parco o in un giardino. Oppure vai al cinema! Ecco il cinema è una buona soluzione anche con i tuoi amici, vedi gente ma non devi necessariamente parlarci ;) . Non mollare, un bacione!!

    RispondiElimina