giovedì 23 gennaio 2014

# 44

[53,6]

Finalmente! Ci ho messo 3 settimane per recuperare il peso che avevo prima della partenza per le vacanze.
Ma ora ci sono di nuovo e mi sento soddisfatta.
Ho ricominciato con la HSGD, anzi dire ricominciato non è esatto.
Più che altro, mi viene automatico rimanere in quel range di calorie giornaliere ormai.

Ieri il mio umore è andato peggiorando lungo tutto il giorno. La mattina stavo così così, il pomeriggio ho avuto una crisi depressiva abbastanza intensa, scoppiando a piangere dal nulla e desiderando smettere di far tutto, rimanere rannicchiata sotto la coperta per il resto della vita pensando solo a respirare ed estraniarmi dal mondo, scomparendo.
La sera, dopo secoli, ho scritto anche una poesia che penso rappresenti bene la situazione in cui mi trovo, e forse farebbe rispecchiare nelle parole anche voi.
Non la metto qui però, la metto nel blog privato perché l'ho passata ad un gruppo per la poesia e non vorrei che cercandola sul web arrivassero qui (sì, paranoie infinite). Quindi ECCOLA.

Oggi... Oggi va meglio. Dovrei mettermi a studiare in effetti, ma riesco solo a pensare al mio peso, al cibo che mangio e non mangio, a quello che vorrei fare e non riesco.
Se avessi la forza di volontà che uso per deperire anche per altre cose... Ma devo impegnarmi cazzarola, se passo questi esami maledetti mi farò un bel regalo.

Va beh, un abbraccio.
Moony

3 commenti:

  1. Già la hsgd ha delle calorie molto fattibili, solo che mi sembrava di non calare più, mi adagiavo un po troppo sugli allori e sforavo spesso, infatti dopo due mesi e mezzo ho pensato di fare la skinny normale, ma e' rigidissima!! Cioè e' quasi impossibile x me, quindi ogni giorno guardo le cal della healthy e della skinny e sto li dentro, tipo oggi sto tra le 500-900cal, così mi sembra lo stesso di sforare ma non esageratamente e sto tranquilla, se poi come lunedì riesco a stare entro la skinny mi sento stra forte.. Va beh, speriamo funzioni, e' solo il 4 giorno..

    Adesso vado a leggere la poesia, curiosa io!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io pensavo di fare la skinny in effetti! vedo finché calo con questa, poi in caso cambio. Tanto ultimamente, contando anche le verdure rimango sempre sotto le 800

      Elimina
  2. Ho letto la poesia :) e molto bella

    RispondiElimina