giovedì 9 gennaio 2014

#41 Blog privato e facebook

Rieccomi qui, le vacanze son finite e si torna a studiare, a casuccia fuori sede. 
Mi porto un "bel bagaglio", di 2 kg in più. In pratica sono tornata al peso di novembre, due mesi buttati al vento. E vabbeh, li riperderò.
La settimana prossima ho due esami, quindi niente tregua, si studia a rotta di collo.

A voi come sono andate le festività? Spero bene!
Comunque, per le ragazze che non riescono ad accedere al blog privato (http://teacannellaecardamomo.blogspot.it/), se mi avete già lasciato la mail controllate nella vostra posta se c'è l'invito, altrimenti rilasciatemela qui sotto e vi inviterò di nuovo.
Per facebook, vi ricordo il mio profilo ---> https://www.facebook.com/moony.wings.14?fref=ts 
Se mi aggiungete, mandatemi un mp per dirmi che siete di blogspot, così vi aggiungo al gruppo su fb :)

Un abbraccio,
Lily

3 commenti:

  1. Due chili aggiunti nelle vacanze fanno presto ad andar via, credimi :) I tuoi sacrifici di questi mesi non sono stati vani :)

    RispondiElimina
  2. Li perderai subito, se li hai appena messi, stai tranquilla! In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina