domenica 15 dicembre 2013

# 40 Gruppo di sostegno su FB

Sono contenta che l'idea di facebook vi sia piaciuta :) A questo proposito, per evitare di scrivere nomi o postare link di profili che magari minerebbero la privacy garantita dal semi-anonimato di blogspot, ho creato un profilo apposito su fb, se volete aggiungetemi qui e vi inviterò al gruppo :)
Non vedo l'ora di conoscervi!

Ultimo giorno nella mia città, oggi. Domani si torna a casa, dai miei... Son stati giorni "concitati" questi. Tra la preparazione dei bagagli e il dover consumare tutto quello che è rimasto in frigo, ho mangiato un po' troppo ma consumato altrettanto, quindi sono in pari, diciamo.

Mancano solo 4 kg al mio primo obiettivo. Meno della metà di quello che dovevo perdere. Sono molto motivata al riguardo, così come mi sento stranamente determinata riguardo lo studio... Speriamo che questo stato d'animo perduri e prenda il posto della tristezza data dall'ennesimo pacco che le mie amiche mi hanno regalato...

Notte a tutte, ci vediamo su facebook :*
Moony

https://www.facebook.com/moony.wings.14?fref=ts (mandatemi un MP dicendomi chi siete su blogspot, previo evitare presenze sconosciute)

5 commenti:

  1. Buongiorno! Mi piacerebbe essere aggiunta al tuo blog privato. .la mia mail è ssofiaa437@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Solo 4kg al primo obiettivo? Waaaa :) brava :D

    Ti ho mandato la richiesta di amicizia su FB

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina