martedì 3 dicembre 2013

# 34 Ciclo maledetto [Giorno 16: 800 kcal]

Ovviamente. Senso di malessere, fitte al basso ventre, leggero mal di testa e spossatezza.
Poteva non venirmi anche il ciclo, per aggiungere altri problemi alla mia già "stabilissima" salute?
Ecco perché avevo voglia di cioccolato e, nonostante i pasti abbondanti e sazianti, ho ancora fame.
Fame ormonale.
E quindi, domani inizia anche il ciclo... Mi sono imbottita di antidolorifico, non ho nessuna voglia di soffrire come succede ogni volta, questo mese non ci penso proprio.
Fanculo tutto, a me dieci scatole di ibuprofene e una borsa dell'acqua calda.

La costipazione è esasperante, ne ho parlato con mamma e abbiamo convenuto che necessito di una visita medica. Questo mese è decisamente peggiorato, per fortuna in questi giorni son sempre a casa, ma nel periodo di lezioni o esami come farò altrimenti? E poi, sto pagando le mensilità della palestra senza andarci mezza volta. Non ne posso più di star sempre con qualche acciacco.
Ho ventun'anni cavolo, non ottanta!

Giornata tranquilla, oggi C. mi ha detto che non sa cosa regalarmi per Natale e gli ho ricordato che sono mesi ormai che gli mando frecciatine e suggerimenti "non-tanto-subliminali" su cosa comprarmi. Vediamo se coglierà.
Io non ho dubbi, punterò su qualcosa che riguardi i videogiochi, ovviamente.

Sto iniziando il blog privato, ho messo il post di presentazione ma non so se avviarlo seriamente oppure no... Mi vergogno un pochino >_< Non vorrei sconvolgervi o farvi pensare che io sia pazza, con tutte le psicosi e paranoie che mi trovo...
Va bien, a domani bimbe!
Moony

diario
colazione: latte scremato (108), orzo solubile (11), 12 g di pandoro (50), 2 biscotti tipo oro saiwa (60)

pranzo: 136 g di fiocchi di latte (113), funghi e carciofi in padella, 1 cucc.no di olio evo (45), 1/2 mela

merenda: 1 mousse di frutta, 1 yogurt magro (59)

cena: jiaozi (270), 1/2 fettina di prosciutto crudo magro (12), verdure miste in padella, 1 fetta biscottata (29), 1 quadratino di cioccolato amaro (21)

totale: 778 kcal

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Se sei constipata secondo me è perché mangi poco. Prova a fare una colazione più abbondante! Bevi caffè! Paradossalmente troppa frutta e verdura possono creare costipazione, quindi quello non è il rimedio.
    Comunque se hai il ciclo o se sei in premestruo è ovvio che ti senti debole. Capisco quella fiacchezza, è esasperante.
    Ma 12 gr di pandoro hanno 50 kcal? Davvero? Secondo me hai sbagliato i conti. Al massimo 25 gr avranno 50 kcal..boh :) mi sembrano troppe calorie x miseri 12 gr di dolce! Saranno stati si e no due morsi!
    Comunque se vuoi aggiungermi al blog privato mi farebbe molto piacere, la mia mail è minoutiffany@hotmail.fr
    Non mi ricordo se ti ho aggiunta al mio, in caso non fosse così lasciami la tua mail:)
    Tranquilla sono abituata a qualsiasi pazzia, non devi vergognarti di nulla =)
    Cos'è lo jiaoZi? Mai sentito!
    Un abbraccio grande grande
    B.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caffè non mi piace :( proverò con una colazione più abbondante, ma alla fine credo dipenda da problemi di salute che ho.

      Il pandoro purtroppo ha davvero tutte quelle calorie :-/ 420 ckal per 100 g,
      Gli jiaozi sono i ravioli al vapore cinesi :)
      Ti aggiungo!

      Elimina
  3. ANCH'IO VOGLIO AGGIUGERMIII. AL blog personale..DOVE IL POST DI PRESENTAZIONE??
    .BACIIII

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Per la costipazione prova qualche tisana, è quello che consigliavano sempre a me, ma ad essere sincera non ho mai tentato.. Ho cominciato ad andare regolarmente di corpo quando ho iniziato a mangiare di più.. Più scorie hai da eliminare... beh più ne elimini.
    Non ricordo se ti ho già lasciato la mia mail, casomai te la sto riscrivendo: softyskinny@gmail.com
    Non vergognarti di nulla, io personalmente sono molto curiosa e interessata, e non c'è alcuna intenzione di giudicarti! =) un bacio

    RispondiElimina