lunedì 2 dicembre 2013

# 33 Aprire un blog privato? [Giorno 15: 900 kcal]

Il mal di pancia si è attenuato per fortuna... Semi di lino ed ettolitri di yogurt sembrano funzionare, finalmente... Oggi spesa: tipo due quintali di verdure in pratica! C. aveva infilato nel carrello dei dolcetti che sa che mi piacciono, però ho rimandato alla settimana prossima l'acquisto dicendo che tanto ci sono i biscotti da finire e ho accettato solo un unica brioche delle sue stasera, dopo cena.
E' stato dolce, a modo suo. Sebbene mi faccia innervosire 100 volte in un giorno.

Non c'è molto da dire... ho ripreso a pesarmi e non so se gioire o piangere. Non ho ripreso peso, ma non ne ho nemmeno perso.
E' anche vero che sono stata costipata per 5 (CINQUE!!!) giorni.
Fra una settimana poi ho un esame e ancora sono all'inizio del libro, devo darmi una mossa ma non riesco proprio a concentrarmi... Fra due settimane esatte tornerò a casa dalla mia famiglia e poi passerò il Natale all'estero con la famiglia di C.!
Sono un po' triste, perché volevo passarlo con i miei (anche se mi piace essere indipendente, mi sto scoprendo davvero affezionata a loro e legata alle nostre tradizioni di famiglia), però hanno insistito tanto che andassi, perché chissà se mi ricapiterà mai un'occasione del genere!

In più, stavo pensando di aprire anche io un blog privato... So che non siete in tante a seguirmi, ma vorrei mettere qualche foto (anche se mi vergogno come una ladra) e soprattutto poter scendere nei dettagli e parlare più specificatamente di cosa succede senza avere il terrore di essere riconosciuta da qualcuno...
Va beh!

Come vi dicevo, stasera ho ceduto al dolcino. Però ne sono stata contenta e non mi sento affatto in colpa. Sono stata brava col diario alimentare per tutto il giorno, complice il frigo vuoto fino alle 15 quindi anche con la brioche, sono perfettamente rientrata nelle calorie giornaliere.
Notte a tutte bellezze, scappo che il bagno mi reclama :-O
Moony

[54,8 kg]

colazione: tè al latte (11), 2 cucchiaini di zucchero (30)

merenda: 6 g parmigiano (24), 1 carota

pranzo: 2 fette biscottate (58), 30 g di marmellata di albicocche (50), 1 yogurt magro (59)

merenda: 62 g di fiocchi di latte (51)

cena: 43 g di spaghetti di riso (155), 47 g di carne suina sgrassata (94), verdure miste (funghi, melanzane, carciofi), 1 pangocciolo (155)

totale: 687
---consumate---
camminata x 60 minuti: -190

TOT= 497 kcal

6 commenti:

  1. Forse il peso non cala xkè stai vicino al peso che dovresti avere, anche io sono bloccata tra i 53-54... Speriamo che almeno in vacanza C esca un po, magari riuscite a rivedere là vostra relazione.. Almeno lo spero x voi, visto che da noi invece ogni giorno e' peggio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso sia la stessa cosa... Dovrei muovermi di più, ma in questo periodo sto poco bene e non riesco a fare abbastanza sport, ho anche interrotto le challenge :(
      Speriamo che questo viaggio ci porti un po' di tranquillità e spero che anche tu riesca a risolvere...

      Elimina
  2. ciao cara..ti seguo!! qual'è il tuo obiettivo di peso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta :)
      Sono partita da 62 kg e per ora voglio arrivare a 50 kg, poi deciderò se fermarmi o continuare fino a 45 kg :) Il tuo?

      Elimina
  3. Ciao cara, da oggi ti seguo!
    Ho letto i tuoi obiettivi, sono simili ai miei, sopratutto per quanto riguarda lo studio!
    Hai un blog molto carino, con un po' di tempo lo spulcerò tutto =)
    Un bacio

    RispondiElimina