domenica 3 novembre 2013

#6 Inquietudine

Mi spiace non aver scritto per un po' di giorni, ma sono stati giorni impegnati e stancanti, sul fronte cibo è andato dal "benissimo" allo "schifo totale" e il risultato è che sono ferma allo stesso peso da una settimana.

Stamattina mi sono svegliata con un forte senso di inquietudine... Non so a cosa fosse dovuto, ma era una sensazione opprimente e che mi ha lasciata confusa. E poi c'è la sensazione di malessere generale che provo da qualche giorno, mi sa che sto covando un bel raffreddore.
Evvai, yu-hu.

E niente, domani ricomincio ad andare a lezione e ciò è bene, perché starò fuori casa fino alle 16 e potrò evitare il pranzo senza preoccuparmi di essere controllata da nessuno!
Magari in biblioteca riuscirò anche a concentrarmi e studiare per questi benedetti esami, che la data si avvicina e sono terrorizzata...

Spero che a voi le cose vadano bene, tornerò con un po' più di entusiasmo appena recupero la bolgia dei giorni passati.

DIARIO ALIMENTARE
col: /
pranzo: 2 mandarini (30), 1 biscotto (22)
merenda: the al latte (7), 70 g di fiocchi di latte (53)

A cena probabilmente mangerò una svizzera con delle verdure.

Un abbraccio,
Moony

7 commenti:

  1. Il tuo Da non e` male cara!!:):)
    Non e` che magari hai preso qualche medicinale che ti ha provocato quell'effetto?
    Io ho scoperto che la depressione e la tachicardia che avevo alcuni giorni erano dovuti alle pastiglie di plasil.. Magari nmon c'entra nulla pero` non si sa mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso, l'unico medicinale che assumo è la pillola e ormai sono 4 anni, sempre la stessa :-/ ogni tanto mi accade di svegliarmi depressa, inquieta o piena di rabbia, poi passa per fortuna!
      I d.a. si stanno riprendendo per fortuna, le abbuffate sono finite!

      Moony

      Elimina
  2. Ottimo da ! :) ti ho mandato l'invito x il blog privato
    Kiss
    B.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo :)
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina