sabato 23 novembre 2013

# 25 Giorno 6: 1100 kcal

Ahi ahi, che mal di testa!
Buon pomeriggio belle bimbe, come state? Io un po' meglio, ma continua a dolermi la testa e ho un senso di apatia che vorrei scollarmi di dosso!
Oggi giornatina tranquilla, al limite del noioso.
Continua a piovere.
Forse stasera, miracolo, riesco a trascinare fuori di casa C.!!! Secondo me piove per questo, anzi domani diluvierà se davvero usciremo! Anche se considerando quanto è orso e pigro ed il fatto che stasera ci sarà caos in giro, la vedo moooolto dura...
Ma io ho bisogno di uscire, di camminare!!! Anche perché almeno se mangiassimo fuori, con la passeggiatina per tornare a casa smaltirei tutto...
Invece se ordinassimo a domicilio, accumulerei tutto -_-
E ho ben capito ormai quanto siano lorde le pizze e focacce che fanno!!!
Le cose sembrano vertere verso il rimanere rintanati qua però, che scatole. Mi sento così asociale. E quelli che potrei chiamare "amici" alla fine si fanno vivi solo quando torna comodo a loro...
Odio questa cosa. Lo so di non essere una persona molto espansiva, ma mi piacerebbe qualcuno con cui confidarmi, chiacchierare, fare quattro passi... Meglio ancora qualcuno che apprezzi il rintanarsi in una sala da tè per qualche oretta di relax, pettegolezzi frivoli e magari un buon libro.
Va beh, utopie.
Moony
--------------
Alla fine siamo rimasti a casa -_- Tra l'altro le comiche per far arrivare l'ordinazione... Il fattorino si è perso e ci ha portato tutto freddo... Bleah.
Ho preso una margherita semplice e sono tra l'altro FELICISSIMA di constatare che non sono riuscita ad andare oltre metà pizza per saziarmi, anzi sono pienissima!
Ho assaggiato qualche patata fritta, ma facevano schifo tanto erano fredde e indurite.
Penso non prenderemo più da questa pizzeria, no decisamente.
Va beh! Smaltisco qualcosina con gli squats e gli addominali, poi film e nanna.
Spero che voi passiate un buon sabato sera bimbe!

colazione: latte scremato (40), miele al cioccolato (36), 4 mandorle (46)

merenda: 60 g di ricotta (88), 2 fette biscottate (58)

pranzo: minestrone passato, 70 g di orzo (228), 1/2 cucchiaio di olio evo (55),+ 1 tazza di tè sz

cena: metà pizza margherita (300), qualche patatina fritta (94)

totale: 945 kcal

---consumate---

160 squats: 112
200 addominali: 80

TOT = 945 - 192 = 753

6 commenti:

  1. La pioggia porta tranquillità ogni tanto se la si vive approfittandone e restando a casa :)) Beata te!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Anche noi a casa, ma quarta volta x colpa mia, c'era la puntata speciale di doctor who e quindi non volevo uscire io.. Ciobar e due muffin fatti da me x cena :)

    RispondiElimina
  3. dopo tutto sei andata benone! Si, le pizze e le focacce sono le cose peggiori che possano esistere nell'universo del cibo.
    Bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D sono una tentazione pericolosa èwé ma ogni tanto ce le concediamo (con moderazione :D)

      Elimina