mercoledì 20 novembre 2013

# 22 ---> [giorno 3: 900 kcal]

colazione: 1 tazza di tè verde sz, 1 croissant integrale (133)

merenda: 1 mandarino, 4 mandorle (46)

pranzo: 60 g di ricotta (87,6), insalata e pomodorini con 1 cucc.no d'olio evo (45), 1 grissino (22)

merenda: tè sz, 2 biscotti grancereale (102), 1 costa di sedano

cena: 1 fetta di pane (80), 4 mandorle (46), un burger di spinaci (153), contorno di melanzane e pomodorini saltati in padella, un bicchiere di birra (100), qualche mandarino
totale: 814,6 kcal
----consumate----
140 squats = 98
100 addominali = 40
TOT: 814,6 - 138 = 676,6 kcal


Tenerino il mio papà che mi telefona... Dovete sapere che non è proprio una persona espansiva e io non sono da meno, nell'introversione. Quindi già quando a volte me lo passa mia mamma è un evento eccezionale... Figurarsi se mi chiama addirittura di spontanea volontà!
E pensare che ci sono stati momenti in cui ho provato solo rabbia ed astio nei suoi confronti. Ha un carattere forte e scontroso, è molto cocciuto e spesso l'ho visto litigare con mia madre, mia sorella e altri parenti. E' anche estremamente permaloso, si lega al dito qualsiasi cosa accada e non la dimentica facilmente.
Però è sempre il mio papà e gli voglio un mondo di bene!
Ok, fine elogio familiare... Buona serata a tutte girls :*
Moony

3 commenti:

  1. Mi è piaciuto tanto questo "elogio familiare" : sei dolce :)

    RispondiElimina
  2. Magari avessi anche io un padre così! Baci!

    RispondiElimina
  3. Che bel diario alimentare, complimenti!!!
    (Mio padre invece è molto espansivo, forse anche troppo!)

    ♡Vivi♡

    RispondiElimina