martedì 19 novembre 2013

#20 ---> Giorno 2: 800

55,3 kg

colazione: 100 ml latte parz. scremato (46), 2 cucc.ni orzomalto (7), 30 g cereali (113)

Oggi un'amica viene in città e ha invitato il nostro "gruppetto" a pranzare insieme. Tra le tante alternative che mi spaventavano solo a sentirle nominare, alla fine abbiamo scelto l'indiano. Quindi prevedo di mangiare le cosine che mi piacciono tanto e sono leggere, al massimo invece di insalata di pollo e sfoglie di pane prenderò del riso alle spezie. Sono anche a corto di denaro e questo sarà un ottimo deterrente per evitare di scrofeggiare :)
Intanto che aspetto l'orario dell'incontro, farò un bel giro in centro, ho voglia di guardare le vetrine...
Stamane alla fine sono rimasta a casa. La sveglia non è suonata e uniamo il fatto che sono andata a dormire tardi... Invece che alle 6 mi son svegliata alle 8, quindi addio lezione. E l'impegno di pranzo farà slittare alla settimana prossima le analisi che dovevo fare stamane. E va beh...

Comunque oggi ho voglia anche di sentirmi carina. Ho messo il mio maglione preferito (che nasconde egregiamente la ciccia, eheh) e mi sono anche truccata, evento eccezionale!
A dopo, girls :*
A voi com'è andata la mattina?
Moony
-----------
Schifo. Ma tanto schifo. Ho mangiato più di quanto dovessi. Perché non so dire di no, perché???
E C. che continua a cucinare più di quanto non possa finire e poi siccome si dispiace a gettar cibo, prega me di finire le cose!
Ma dio santo, te l'ho detto mille volte che NON POSSO FARLO! Stasera, dopo averglielo ripetuto per l'ennesima volta e aver a malincuore mangiato quella roba, ha detto che "d'ora in poi terrà più in conto questa cosa".
Ma lo spero, cazzo. Altrimenti butterà le cose e basta, non gli farò più da consuma-avanzi.
Inoltre si è comprato del junk food per se stesso e avendo davanti la coppa, ho allungato le mani.
Faccio schifo.
Meno male che ho camminato più di due ore oggi a passo spedito, almeno ho consumato abbastanza da rientrare nelle calorie giornaliere.
Che tristezza, sono delusa da me.
E, oltre ciò, ho ancora fame! Ma non è fame fame, è voglia di schifezze, cose dolci. Ma mi laverò i denti e serrerò la bocca, col cazzo che mangio altro.

pranzo: insalata di pollo allo yogurt (55+19), lassi salato (70), sfoglie di pane con salsina piccante (73), 1 gamberetto fritto (30), 1 porzione aloo chaat (224),nan al pomodoro (150),
masala chai (70)
merenda: 4 ritz (57)
cena: un pezzettino di salamella avanzata (130), peperoni in padella, mandarini
totale (senza verdure e frutta) = 1044

-------consumate-------
camminata x 200 min = 605
135 squats = 94,5
100 esercizi supini = 40
TOT = 1044 - 739.5 = 304.5

Va beh... Pensiamo positivo. Oggi ho fatto una spesa bella ricca e soddisfacente, mi piace ciò che ho comprato e non vedo l'ora di tornare a regime con questi alimenti sani e ipocalorici!

Notte a tutte, spero che a voi sia andata meglio oggi!
Baci,
Moony

1 commento:

  1. Giretto anche io in "centro", la piazza del mio paesello che c'era il mercato.. :)
    Mai provato l'indiano, solo un dolce strano che aveva portato una indiana in classe con me alle superiori, ma aveva talmente paura che mi facesse schifo che non mi ha che cos' era.. Erano cubetti biancastri con un giusto stranissimo..

    RispondiElimina