domenica 17 novembre 2013

# 18 Sabato da dimenticare

Oggi non mi va proprio di contare le calorie.
E' una giornata un po' "così", non ho voglia di far nulla se non bere qualcosa di caldo e stare sotto la copertina a guardare un film.
Ho scaricato Il Cigno Nero, lo conoscete?
Mi hanno detto che è molto bello :)

Ieri sera alla fine sono uscita ed è stata una TRAGEDIA.
Prima di tutto ho dovuto aspettare un sacco il bus, poi come una scema mi son messa le scarpe nuove (le francesine) prevedendo di tornare a casa sempre col pullman... Invece ho perso l'ultima corsa e mi son fatta 2 km a piedi... Dolore! E' stato tremendo, ragazze! Gli ultimi 50 m me li sono fatti scalza, con solo i gambaletti velati a separarmi dall'asfalto :(
Non sono fatta per portare queste scarpe :(
Mi fanno ancora male i piedi!

Comunque, il d.a. finora è questo:

colazione: 1 tè sz, 1 croissant vuoto integrale

merenda: 1 mandarino, 1 biscotto grancereale

pranzo: 30 g di riso in brodo, 2 carotine bollite, 2 cosce di pollo

merenda: 1 biscotto, tè sz

cena: 2 grissini (44), zucca al forno, fiocchi di latte, 1 biscotto grancereale

Moony

9 commenti:

  1. Certe scarpe le metto solo se so che non devo stare in piedi x più di un'ora! Oppure prendo su un cambio da lasciare in macchina all'evenienza, se eri col bus era meglio che puntavi a degli stivali senza tacco ;)
    Cmq direi che anche se non conti le calorie e' un bel d.a., semplice e non esagerato (non in stile e' domenica e sono tre mesi che non mangio, chi più ne ha più ne metta, come fanno alcune che non sono a dieta)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pranzi domenicali pantagruelici, o magari dalla nonna... Sono tremendi D:
      Non ero mai uscita coi tacchi, ora so che non fanno per me durante le passeggiate -_- meglio usarli quando devo rimanere in casa.
      Grazie per i consigli :)

      Elimina
  2. Non pensarci, è stata sfortuna, capita a tutte ogni tanto :(
    Il cigno nero è un film che mi è piaciuto tantissimo, magari me lo riguardo anche io oggi (no, accidenti, devo studiare >.<).
    Mi piace tantissimo come hai cambiato il blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^.^ ogni tanto faccio stravolgimenti dal nulla >_< per oggi non studio, ricomincio da domani, credo che usciranno i risultati e saprò se devo fare l'orale :)

      Elimina
  3. Sappi che condivido il tuo dolore...quante volte ho dovuto sentire quel male come di pianta del piede scarnificata a vivo causa scarpe scomode D': il cigno nero a me ha messo un'angoscia tremenda in certe scene, ti butti su film impegnativi per una domenica sera vedo ;)

    RispondiElimina
  4. Dai pensa il lato positivo: hai camminato!
    Le scarpe sono l'unica cosa che devono far soffrire una donna! ;)
    Cmq se non ti va di contare le kcal, non farlo...
    Il cigno nero è uno dei miei film preferiti! *.*
    un bacio:*

    RispondiElimina
  5. siccome quelle scarpe le adoro, penso le userò in occasioni in cui non c'è molto d camminare :( uff, sembravano così comode all'inizio!
    non riesco a vedere il film comunque, non trovo link streaming utili e le due versioni che ho scaricato non vanno allo stesso modo :'(

    RispondiElimina
  6. le scarpe con il tacco possono essere spietate con i nostri piedi, sopratutto se sono nuove, almeno a me, distruggono!
    le domeniche in relax come la tua sono il meglio dopo una settimana pesante :) per il film, ho letto che non sei riuscita a vederlo, qui lo puoi vedere su nowvideo se sei ancora interessata http://www.filmnuovistreaming3.com/drammatici/il-cigno-nero-streaming-nowvideo-putlocker-videopremium.html#more-2991
    comunque a me non ha fatto impazzire

    RispondiElimina
  7. Cavolo O_o povera mi spiace!
    Ti ringrazio per il messaggio che mi hai lasciato l'altro giorno :)
    Baci <3

    RispondiElimina