lunedì 11 novembre 2013

#14 Sorprese

Buonasera a tutte! Come state?
Oggi ho fatto quel benedetto esame. Poteva andare meglio ma mi accontento, l'importante e superarne il più possibile, senza fossilizzarsi sui voti!
Ora non rimane che preparare il prossimo, che avrò fra un paio di giorni. Su quest'ultimo non nutro molte speranze, è una materia pesante e il libro e GIGANTESCO.

Ora ho un gran mal di pancia, sarà l'ansia dell'esame, il ciclo, qualcosa che ho mangiato... Ahi ahi, magari prima di andare a dormire mi preparo una tisana al finocchio.

Comunque!
Mi ero ripromessa di non pesarmi finché non fosse passato il ciclo e invece stamattina non ho resistito. E...
55,8!
Sono rimasta a bocca aperta, non mi aspettavo minimamente di essere addirittura sotto i 56.
La cosa mi ha fatto gongolare non poco, anche se mi sento sempre gonfia e informe.
E ora inizio a sentirmi un po' frustrata sul fatto che dopo 5 kg persi in 3 settimane nessuno si stia accorgendo di niente. Non so, lo prendo come fallimento personale.
Probabilmente non sto facendo abbastanza e 5 kg sono ancora pochi perché si noti il cambiamento... Questa volta ho notato con stupore infatti che il seno per ora non è diminuito drasticamente come 4 anni fa e immagino dipenda anche dalla mia "altezza" e dal fatto che mi infagotto parecchio.
Ma non ho voglia di vestirmi più aderente già ora, forse è meglio che non si noti niente. Rimarranno a bocca aperta quando finalmente avrò il fisico che desidero e potrò vestirmi come mi piace senza vergognarmi di me stessa.

Andare in facoltà è una tortura! Ci sono un'infinità di ragazze snelle e minute, sono degli scriccioli.
Un sacco di gambe da gazzella fasciate in skinny jeans o leggins, polsi sottili, pance piatte.
Le odio e le ammiro.
Un giorno sarò come loro anche io, è  per questo che mi sto impegnando alla fine.
Ora sto divagando e probabilmente vi annoio. Sono fondamentalmente logorroica, scusate. Seguo i miei flussi di coscienza senza rendermene conto...

Vi lascio col d.a. di oggi. Ho fatto una "colazione vera" con latte e cereali, ma ho cenato con tè e (troppi) biscotti per via del mal di pancia... Non è proprio un diario bilanciato quest'oggi, ma recupererò domani!
Avevo voglia di qualcosa di dolce, così ho comprato un brik di latte al cioccolato, ha 64 calorie ogni 100 ml ed è proprio buono!
Notte a tutte <3
Moony

DIARIO ALIMENTARE
colazione: 120 ml di latte scremato (43), 1 cucc.no di orzomalto (11), 30 g di corn flakes (113)

merenda: 1 cappuccino (60)

pranzo: 45 g di spaghetti di riso (162), 130 g di broccoli (40,5), 90 g di cavolo cappuccio (21),  1 cucc. di salsa di soia (5,3), 1 cucc. salsa di pomodoro (9), 1 mandarino (21), 2 biscotti

merenda: 1 mandarino (21), 75 ml di latte e cioccolato (48)

cena: tè sz, 6 biscotti (132)

totale: 686,8
----------consumate----------
bicicletta x 40 min = 240 kcal

80 squats = 56 kcal

TOT = 686, 8 - 296 =  390,8 kcal

1 commento:

  1. Ti capisco benissimo, anche da me in università vedo sempre ragazze snelle e filiformi. Sei stata bravissima per l'esame, anche io non vedo l'ora che siano passati, e spero vivamente che vadano bene >.<
    Il Da va benissimo, non ti preoccupare :)

    RispondiElimina