venerdì 8 novembre 2013

#11 Senza controllo

Oggi è andata molto male.
Mi è venuto il ciclo, accompagnato da dolori tremendi e una fame nervosa che mi ha fatto mangiare più del dovuto. 
Non è stata un'abbuffata, ma mi sento comunque una balenottera e ho ancora voglia di ingozzarmi.
Vorrei solo una borsa d'acqua calda sulla pancia, una tazza di cioccolata calda e un buon libro e non ho niente di tutto ciò.
Spero di rimanere lontano dalla dispensa, forse me ne andrò a letto prima del solito per annullare questo bisogno spasmodico di ingerire qualsiasi cosa mi trovi tra le mani.

Spero che a voi sia andata meglio...
Moony

DIARIO ALIMENTARE
colazione: tè sz, 1 bicotto danese (48), 1 biscotto  (22)

spuntino: 5 g di cioccolato fondente (21)

pranzo: 60 g di cavolo cappuccio (13), 170 g di pomodoro  (26), 100 g di peperone (17), 200 g platessa (144), 2 tarallucci (42), 1 biscotto (22)

merenda: 4 mandorle (46), 2 biscotti (44), 1 taralluccio (21), mezzo grissino (5)

cena: 100 g di broccoli (27), 1 uovo intero (64), 8 tarallucci (210), 4 mandorle (46)

totale: 818

-----
Aggiornamento
Mi sento strana, mi sento vuota.
Sento che di non impegnarmi, non sto facendo abbastanza.
Manca qualcosa, forse manca dentro di me.
In una delle tante cadute ho perso un pezzo che non riesco più a recuperare.
Ma non capisco QUALE pezzo.
E nel frattempo ho questo buco nero nel petto che toglie il fiato.
Non ho diritto di lamentarmi, la mia vita in fondo non è male.
Eppure c'è questo buco nero che continua a risucchiare tutta la felicità della quale dovrei invece godere.

5 commenti:

  1. Mi spiace tanto..il ciclo è una tragedia :(

    RispondiElimina
  2. Anche io ciclo. Al contrario di te mi sono abbuffata,
    Mi è venuto ieri, e me lo sentivo proprio, perché presentavo tutti i sintomi: stanchezza, apatia, isteria, appetito, ecc.
    Siamo in due ahah:)
    Resisti e riposati, la notte porta consiglio.
    Fatti una tisana o un te caldo!
    Un abbraccio..
    Spero tu riesca a trovare qual è questa cosa che ti manca, che non riesci a inquadrare.

    RispondiElimina
  3. caspita..anche io lo chiamo buco nero..
    il ciclo può peggiorare..ma il malessere è preesistente..
    comunque sei stata brava perchè ti sei mantenuta..
    spero tu sia stata lontano dalla dispensa..
    io credo che anche se non ti sei abbuffata avverti un senso di sconfitta...direi di..morte..
    perchè ogni perdita di controllo ti fa sentire fallita..
    e che devi ricominciare sempre..di nuovo..
    e poi perchè..
    e pensi troppo.
    e non riesci nemmeno a dormire.


    domani compra la cioccolata così ti aiuta per il ciclo e ti fa sentire 'calda'in tutti i sensi.


    coraggio bella.ti capisco.


    ti stringo

    RispondiElimina
  4. anche io quando ho il ciclo impazzisco.. :(


    passa sul mio blog, sono nuova :)

    RispondiElimina
  5. è vero il ciclo butta giù moltissimo!
    comunque da quanto ne so durante questo periodo il metabolismo è accelerato e così si bruciano più calorie che negli altri giorni; per cui qualche sfizio te lo puoi concedere e placcare così le "voglie".
    un abbraccio

    RispondiElimina