martedì 29 ottobre 2013

#5 errori

Male, in questi ultimi giorni sto inciampando in troppi errori. Odio stare a casa tutto il giorno, odio avere ospiti...
Tra il fidanzato che mi controlla e le uscite continue, non riesco ad evitare il cibo!
Dovrei andare a studiare in facoltà, almeno avrei la scusa della mensa. E invece sono a casa e domani mi aspetta anche un pranzo al giapponese!
Non ce la posso fare.
Forse mi tiro indietro, mi invento qualche malessere magari. Fingerò di stare male.
Ho vomitato troppe volte dopo aver mangiato a quel giapponese, non riuscivo a controllarmi e finivo in bagno a casa piegata sul wc, nei casi peggiori direttamente nel bagno del ristorante...
Maledizione.

Intanto anche oggi è andato com'è andato...
Da domani si recupera, non devo disperare! Mi metterò a stecchetto, di nuovo d'impegno. Diamine, non posso sabotarmi da sola! Intanto ho ripreso mezzo kg e questa cosa mi ha depresso tremendamente.

DIARIO ALIMENTARE
colazione: 1 yogurt magro (93), 1 mandarino (30)
merenda: 1 mandarino (30)
pranzo: 70 g di frittatina (109)
merenda: 1 fetta biscottata (29), 1/2 cucchiaino di marmellata (13), 1 quadratino di cioccolato fondente (21)
cena: 1 hamburger (195), 50 g di cavolo cappuccio (11), 1 pomodoro cuore di bue (45), 1 fresella (300), 1 sfogliatina glassata (70)

Schifo.

Notte belle.
Moony

5 commenti:

  1. Capita di inciampare o finire dentro agli errori che noi ci creiamo, basta avere la forza di stare in piedi e lottar in parole povere non arrendersi al primo ostacolo.
    Comunque ho letto il post dove domani andrai a mangiare il ristorante giapponese non sei obbligata a vomitare è una cosa orribile provocarsi il vomito o tagliarsi al massimo ordina un piatto di riso normale senza cose strane aggiunte, io su certi posti nemmeno vado a mangiare perché grazie a Dio mia mamma mi ha abituata bene, però è un consiglio valido da parte mia che va pure a mangiare fuori ed ordina cose poco pesanti o poco caloriche e ce sono.
    Comunque il tuo diario alimentare secondo me ha troppi spuntini io ne faccio uno solo al pomeriggio alle 17...io proverei a toglierne qualcuno e vedi se va meglio!
    Ehm...eviterei la sfogliatina glassata per il resto è tutto ottimo e anche buono.^^
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sfogliatina è stata un tremendo peccato di gola, e pensare che i dolci non mi piacciono neanche :-O di solito spuntini non ne faccio, se vedi i diari del primo post si vede. Quando vado a lezione è tutto più facile, invece stando a casa paradossalmente mi stanco di più e ho soprattutto più tentazioni, ma ci darò un taglio!
      Alla fine ho mangiato abbastanza bene al giappo. Non vomito più da tanto, erano cose che facevo prima e che non ho intenzione di riprendere :D

      Elimina
  2. Io credo invece che e' meglio 4 spuntino da 100 calorie che un piatto unico da 400 calorie, anzi lo dicono tutti che e' meglio spess ma poco, alla fine e' importante le calorie totali...
    Col tuo ragazzo xo visto che ci vivi insieme e' ora che gli dici che sei a dieta altrimenti altrimenti non riuscirai a seguirla..anche il mio quando gli ho detto di voler dimagrire non voleva nel modo più assoluto e ha fatto di tutto x farmi cambiare idea, ma poi gli ho detto che x i miei 165cm di altezza 64kg erano veramente troppi e che il mio peso forma era a 54kg, allora ho lasciato li e anzi ha apprezzato la mia determinazione e e' venuto a camminare con me e una volta mi ha pure comprato dei fanghi in farmacia xkè sapeva che facevo la voglia, e una bilancia digitale..
    Adesso che sono a 54kg xo non sa che sto continuando a mangiare poco e che voglio arrivare a 50-52kg, anzi mi ha detto mentre mi pesavo "adesso xo basta calare, avevi detto 54"...ma non viviamo insieme xkè non ho ancora un lavoro quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente gliel'ho fatto capire! Yuppi :D non ha fatto neanche storie sul mio non cenare stasera, credo che le cose andranno meglio adesso :) anche perché a furia di esser costretta a mangiare mi si stava riallargando lo stomaco e ci manca soltanto che inizi ad essere sempre affamata :-/

      Elimina
  3. Dai non metterti addosso tutta quest'ansia che se no e` peggio! Hai sempre tempo per recuperare e la forza di volonta` vedo che tu ce l'hai percio` keep calm and lose weight!! ;)

    RispondiElimina