lunedì 28 ottobre 2013

#4 Indiano

Innanzi tutto ringrazio le fanciulle che hanno iniziato a seguirmi <3

Passiamo ad oggi.
Che giornata stressante! Ho girovagato due ore tra varie aule studio cercando un posto dove sistemarmi a studiare... Alla fine ero così esasperata che sono tornata a casa!
Per fortuna il mio umore si è risollevato con la spesa fatta... Ho comprato un sacco di frutta e verdura, come non facevo da tempo... Poi fiocchi di latte che ho scoperto di adorare e delle uova.

Stasera, tragedia.
Mi hanno invitata a cenare al ristorante indiano... Che per carità, adoro! Ma che caspita devo mangiare per rimanere nel limite delle 600 kcal? Finora ne ho ingerite già 206 mi pare... Punterò a roba senza tante salse, molto piccante e cotta in maniera semplice.

Come per sabato, con il fidanzato a casa son stata costretta a pranzare, con lui che mi osservava ad ogni boccone. Però ho avuto due soddisfazioni.
Una è il pasto: tutta verdura e frutta! L'altra è che dal nulla se n'è uscito dicendomi che sono dimagrita, yuppi inizia a vedersi allora! Yeah!

Sì, sono completamente ossessionata dal cibo e dal peso.
E dallo studio.
Devo andare a finire prima dell'ora dell'appuntamento...
Vi aggiorno stasera bellezze, buona serata!

Moony
--------------
Aggiornamento:
La cena indiana è andata... beh, è andata e basta. Ho cercato di contenermi ma il proprietario ha iniziato a offrirci cose e rimaneva male se le rifiutavi, alla fine ho accettato un dolcino e un bicchierino di liquore. Sono arrivata in tutto a circa 1004 kcal giornaliere, non vi sto a scrivere le cose che ho mangiato. con 444 kcal bruciate tra bicicletta e passeggiata, mi assesto sulle 560, non posso lamentarmi!

Nessun commento:

Posta un commento